PROFILO

Riguardo a noi
L’attività professionale della SIEVER Plant Engineering ha inizio nel 1999, con la costituzione di una struttura tecnico professionale di ingegneria, che ha maturato nel tempo importanti esperienze in tutti i settori dell’edilizia e può quindi fornire un servizio altamente qualificato, nell’ambito della consulenza, della pianificazione e gestione di progetti integrati e di direzione dei lavori.
Con l’obiettivo di fornire un servizio completo e rispondente alle esigenze del cliente, SIEVER fornisce all’interno della concezione generale di progetto integrato, tutte le singole attività specialistiche, applicando metodi progettuali avanzati in costante aggiornamento e utilizzando risorse umane altamente qualificate, che garantiscono affidabilità in ogni fase del processo progettuale e del suo controllo.
Visione e Valori
SIEVER redige progetti di qualità nell’ambito dell’edilizia ospedaliera, nei delicati lavori di recupero edilizio, per edifici collettivi, artigianali, residenziali e commerciali, sia per committenza pubblica sia privata.
La componente che accomuna lo sviluppo delle diverse discipline, sono l’impegno nel raggiungere un determinato obbiettivo, con passione e serietà; obiettivo che trova compimento nella soddisfazione dei nostri Clienti e da parte nostra, nel avere acquisito nuove esperienze.
Gruppo di Lavoro
Crediamo che la modalità migliore per l’attuazione di un progetto sia il lavoro di squadra.
Il nostro gruppo di lavoro è una realtà giovane, dinamica ma al tempo stesso dotata di grande esperienza.
Condividiamo gli obiettivi, lavorando in stretta collaborazione e cercando di sfruttare le potenzialità di ciascuno.
L’organizzazione nella gestione delle commesse è fondamentale, così come gestire i tempi, definire e rispettare ruoli, procedure e regole.
La nostra struttura è organizzata con diversi Project manager, responsabili di settore, oltre ai tecnici specialistici per mansioni ed attività.
“Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi”
