Nuova RSA Comune di San Giorgio (MN)
DESCRIZIONE INTERVENTO
L’intervento prevede l’edificazione di una nuova struttura da destinare a R.S.A. per anziani con con una capacità ricettiva di 80 posti letto.
L’edificio è composto da tre corpi collegati tra loro, con tre piani fuori terra (terra, primo e secondo) oltre al piano copertura.
OPERE TERMOMECCANICHE: è prevista la realizzazione degli impianto di riscaldamento, climatizzazione e ventilazione; Impianto di distribuzione fluidi e centrali di produzione; campo di sonde geotermiche; sistema di produzione di acqua calda con sistema di pannelli solari; impianto idrico sanitario; impianto scarichi acque nere; impianto fisso di spegnimento incendi; Impianto gas medicali; Sistema di regolazione elettronico delle funzioni.
OPERE ELETTRICHE: è prevista la realizzazione di cabina di trasformazione MT/BT, gruppo elettrogeno, gruppo statico di continuità, quadri elettrici principali e di zona, impianto luce e forza motrice, impianto di terra e protezione contro le scariche atmosferiche, corpi illuminanti, illuminazione di sicurezza, impianto fotovoltaico, impianto di rete cablata, impianti speciali, impianto di supervisione, impianto di rivelazione fumi e incendio, sistema sganci di sicurezza, impianto di diffusione sonora ed evacuazione.
OPERA
Progetto per la realizzazione di una nuova Residenza Sanitaria Assistenziale nel comune di San Giorgio (MN)
COMMITTENTE
Welfare Gestioni srl – via Danubio 19 – 42100 Reggio Emilia
ATTIVITA’
Progetto esecutivo opere elettriche e termomeccaniche
IMPORTO OPERE
2.560.000,00 €