Teatro La Fenice Venezia

DESCRIZIONE INTERVENTO

OPERE TERMOMECCANICHE: L’incarico è stato svolto per conto della Ditta Guerrato S.p.A. (impresa esecutrice delle opere), nell’ambito dell’appalto “integrato” ATI SACAIM. Con il presente intervento è stata realizzata la progettazione esecutiva-costruttiva degli impianti di ventilazione e trattamento aria, condizionamento, riscaldamento, distribuzione combustibile, antincendio e spegnimento automatico, idrico sanitario, centrali di trattamento dell’aria e di produzione dei fluidi caldi e refrigerati.

Gli obiettivi fissati per la progettazione degli impianti del teatro, prevedevano che fossero garantite le condizioni di benessere ambientale nelle diverse situazioni climatiche e funzionali, ogni standard di sicurezza, bassi livelli di rumorosità percepibili sia all’interno che all’esterno dell’edificio, un ridotto impatto visivo per la massima integrazione con le caratteristiche architettonico-decorative del teatro, infine, la massima flessibilità del nuovo edificio ai diversi usi cui esso è destinato.

OPERA

Lavori di realizzazione degli impianti di ventilazione, antincendio, idrico sanitari, regolazioni e centrali tecnologiche nel nuovo teatro “La Fenice” di Venezia

COMMITTENTE

Guerrato S.p.a. – Viale delle Industrie, 8 – 45100 Rovigo

ATTIVITA’

Progetto esecutivo opere termomeccaniche

IMPORTO OPERE

3.990.000,00 €